Perde il controllo dell’auto, vola in una scarpata e dopo un volo di due metri atterra  con l’auto nel giardino di un ristorante. Protagonista dello strano incidente una ragazza di 29 anni.

Con l’auto nel giardino di un ristorante

Spettacolare incidente stradale a Moscazzano nella mattinata di ieri, lunedì 27 maggio 2019. Poco prima delle 8, una giovane di 29 anni si trovava a percorrere la strada che porta a Montodine, quando in corrispondenza di una curva ha perso il controllo dalla sua Fiat 600 ed è finita, dopo aver attraversato la corsia opposta, dopo un volo di due metri giù per una scarpata nel giardino di un ristorante.

Conducente quasi illesa

L’auto ha fermato la sua corsa a ruote all’aria. La 29enne, uscita quasi indenne dall’incidente, è stata soccorsa da un’ambulanza e da un’automedica. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco per liberarla dalle lamiere contorte dell’auto. Dopo essere stata stabilizzata è stata trasportata in codice giallo al vicino ospedale di Crema. Ancora da accertare le cause del sinistro. Sull’asfalto non ci sarebbero segni di frenata cosa che potrebbe far presumere ad un colpo di sonno della conducente.

Leggi anche:  Omicidio di Gorlago, giovedì l'udienza preliminare per la morte di Stefania Crotti

TORNA ALLA HOME