Condanna definitiva per furti, 27enne in carcere per tre anni

I fatti risalgono al 2010-2011 e in particolare a furti in abitazione a Bariano, Fontanella, Cologno e Lurano.

Condanna definitiva per furti, 27enne in carcere per tre anni
Pubblicato:

Condanna definitiva per furti, 27enne in carcere per tre anni. Sono diventate esecutive le due sentenze di condanna per furti aggravati commessi negli anni 2010 e 2011. Arrestato e portato in carcere dai carabinieri un 27enne italiano pregiudicato. Dovrà scontare 3 anni di reclusione.

Ladro in carcere

I carabinieri della Compagnia di Treviglio si sono presentati a casa sua a Morengo e lo hanno così arrestato su provvedimento esecutivo di carcerazione dell’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Bergamo.

Il destinatario è un 27enne italiano, pregiudicato, che ha visto diventare esecutive due condanne per fatti risalenti al 2010 e al 2011. Furti aggravati in continuazione tra loro, in prevalenza in danno di private abitazioni, commessi nella Bassa Bergamasca ed in particolare nei Comuni di Bariano, Fontanella, Lurano e Cologno al Serio.

Complessivamente l’uomo dovrà scontare 3 anni di reclusione, come cumulo di pene, al netto appunto del presofferto, oltre al pagamento di una multa di 800 euro. Dopo le formalità di rito, il 27enne è stato portato in carcere a Bergamo.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali