Dà in escandescenze al Pronto soccorso di Crema, arrestato

L'esagitato, un egiziano di 48 anni, ha reagito con insulti e minacce brandendo un sostegno per le flebo.

Dà in escandescenze al Pronto soccorso di Crema, arrestato
Pubblicato:

Dà in escandescenze al Pronto soccorso di Crema, arrestato.

Dà in escandescenze al Pronto soccorso

Ieri pomeriggio è stato richiesto l'intervento della Polizia di Stato da parte del personale sanitario del pronto soccorso di Crema per uno straniero che non voleva lasciare il reparto, nonostante non fosse bisognoso di cure.

L'uomo, che era stato invitato più volte a lasciare il reparto, aveva risposto con continui insulti al personale sanitario e si era rifiutato a più riprese di lasciare il posto letto che aveva impropriamente occupato. All'arrivo degli operatori della Polizia di Stato, non solo non si è calmato, ma ha dato in escandescenze, insultando anche i poliziotti e, afferrato repentinamente un sostegno per la flebo, scagliandosi contro di loro brandendo l'arma improvvisata.

Arrestato, oggi il rito per direttissima

Gli agenti sono riusciti a immobilizzare l'esagitato a fatica, per evitare di colpirlo, riuscendo infine ad ammanettarlo e a trarlo in arresto per il reato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Dopo una notte passata a sbollire, l'uomo, un egiziano di 48 anni residente in provincia, è stato portato in Tribunale a Cremona per rispondere dei suoi reati davanti al giudice con rito in direttissima.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali