Donna aggredita e incidenti, arrivano i soccorsi SIRENE DI NOTTE

Notte movimentata per i soccorritori. In ospedale una 39enne e due ragazze di 25 e 29 anni.

Donna aggredita e incidenti, arrivano i soccorsi SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Donna aggredita e incidenti, arrivano i soccorsi. Nottata movimentata per i soccorritori del Cremasco che questa notte sono intervenuti a Bagnolo e Crema. Tutto tranquillo, invece, dopo l'incendio a Pontirolo delle 22, nella Bassa.

Donna aggredita a Bagnolo

Intorno alle 21 a Bagnolo Cremasco, in via Europa, i soccorritori della Croce verde di Crema sono intervenuti in codice giallo in soccorso a una donna di 39 anni. La chiamata è scattata in seguito alla segnalazione di un "evento violento" classificato come aggressione. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Crema. La 39enne per fortuna non ha riportato gravi conseguenze ed è stata trasportata all'ospedale di Crema in codice verde.

Fuori strada a Crema

Se la sono vista brutta due ragazze che questa notte, all'1.20, sono finite con l'auto fuori strada concludendo la loro corsa contro un ostacolo in via Libero Comune. Immediata la chiamata al "112" che ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce verde in codice giallo e una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Crema. Le ferite, di 29 e 25 anni sono state soccorse e trasportate in ospedale a Crema in codice giallo.

Seguici sui nostri canali