Donna precipita dal secondo piano, arriva l'elisoccorso SIRENE DI NOTTE

Un bambino di soli 10 anni invece è finito in ospedale in codice giallo dopo una brutta caduta in bicicletta.

Donna precipita dal secondo piano, arriva l'elisoccorso SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Donna precipita dal secondo piano di una palazzina a Spino d'Adda. Soccorsa con l'eliambulanza è stata portata in ospedale a Brescia. Ieri sera a Treviglio invece un bambino di 10 anni è caduto dalla bicicletta ed è stato portato in ospedale in codice giallo.

Donna precipita dal secondo piano

E' successo attorno alle 20.30 di ieri sera a Spino d'Adda. La donna, 63 anni, per cause ancora da accertare è caduta dal balcone di casa propria, al secondo piano di un'abitazione in centro. Le sue condizioni sono apparse da subito molto critiche e sul posto è arrivato in breve tempo l'elisoccorso da Brescia, oltre all'ambulanza della Croce Bianca di Rivolta che ha prestato i primi soccorsi. La donna è stata trasportata d'urgenza ai Civili. Una volta arrivata in ospedale fortunatamente le sue condizioni sono leggermente migliorate ed è stata ricoverata in codice giallo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Pandino per accertare la dinamica dei fatti.

Cade dalla bici, bambino finisce in ospedale

Davvero una brutta caduta invece quella che ieri sera poco prima delle 19 ha fatto finire un bimbo di soli 10 anni in ospedale. Il piccolo è caduto malamente a terra in via Redipuglia, e la situazione da subito è apparsa grave. Allertati immediatamente i soccorritori della Croce Rossa di Treviglio che si sono precipitati sul posto in codice rosso. Il bambino si è poi leggermente ripreso ed è stato trasportato in ospedale a Treviglio in codice giallo.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali