Droga, arrestato marocchino con 28 dosi di cocaina e hashish

Operazione dei carabinieri a Martinengo. L'uomo è stato fermato mentre stava spacciando nei pressi di un bar del centro.

Droga, arrestato marocchino con 28 dosi di cocaina e hashish
Pubblicato:

Droga, nuovo arresto dei carabinieri a Martinengo. Fermato un marocchino mentre stava spacciando nei pressi di un bar del centro.

Droga, nuovo arresto

Ieri sera,  i carabinieri della Compagnia di Trevigliohanno eseguito un’operazione antidroga a Martinengo. I militari dell'Arma hanno arrestato in flagranza di reato un marocchino 30enne, clandestino sul territorio nazionale, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo straniero, in particolare, è stato fermato mentre stava spacciando dosi di cocaina nei pressi di un bar del centro.

L'appostamento

Dopo un appostamento di alcune ore, i carabinieri della Stazione di Martinengo sono intervenuti e hanno così fermato il magrebino. Addosso aveva 28 dosi di cocaina, per un peso complessivo di circa 26 grammi, e un pezzo di hashish del peso di circa 22. Sequestrati anche 200 euro, provento dell’attività di spaccio.

Stamattina processo

Su disposizione del PM di turno lo straniero è stato temporaneamente ristretto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Treviglio, in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata odierna davanti al Tribunale di Bergamo.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali