Droga in auto, 24enne incensurato in arresto

Aveva tre etti di droga in auto e 40 grammi addosso. E' stato fermato durante un controllo stradale, a Soncino, dai carabinieri.

Droga in auto, 24enne incensurato in arresto
Pubblicato:

Aveva tre etti di droga in auto e 40 grammi addosso. E' stato fermato durante un controllo stradale a Soncino dai carabinieri. Il 24enne albanese, residente in provincia di Brescia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Fermato con la droga in auto

Droga in auto
I carabinieri di Soncino durante il posto di blocco

I carabinieri della stazione di Soncino, ieri, verso le ore 11 lungo la Sp 235 lo hanno fermato per un controllo stradale. Sulla "Bmw"  c'era un 24 enne albanese residente in provincia di Brescia. Durante le fasi dell’identificazione l'automobiliste appariva ai militari alquanto nervoso e tremante tanto da far presumere che potesse occultare della sostanza stupefacente. I carabinieri hanno così messo in atto una perquisizione estesa anche al veicolo, rinvenendo oltre 3 etti di stupefacente nascosti nel bagagliaio, e altri 40 grammi in possesso del 24enne, già suddivisi in dosi, nonché un bilancino di precisione.

L'arresto

Alla luce del rinvenimento di un così ingente quantitativo di droga, l’albanese, celibe, operaio, incensurato, veniva accompagnato in caserma procedendo successivamente alla perquisizione della sua abitazione di Calcinato (Brescia), con esito negativo. Al termine degli accertamenti il 24 enne è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e su disposizione del Pubblico ministero della Procura della Repubblica di Cremona è stato condotto in carcere dagli uomini del Luogotenente Paolo Rosin.

Le indagini

Gli investigatori del Nucleo operativo della Compagnia di Crema, guidata dal Maggiore Giancarlo Carraro, stanno indagando. I militari intendono appurare il canale di approvvigionamento dell’albanese e identificare i consumatori a cui doveva essere destinata la droga. 

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali