Due incidenti a distanza di poco meno di due ore uno dall’altro sulla A4. In entrambi i casi sono rimasti coinvolti dei mezzi pesanti e sono rimaste ferite quattro persone.

Due incidenti sulla A4

Il primo incidente è avvenuto questa mattina, prima dell’alba. La chiamata al 112 è arrivata alle 5.10 per un incidente con mezzo pesante nel tratto tra Rovato e Ospitaletto sulla A4. Sul posto si sono portate due ambulanze in codice rosso che hanno trasportato i due feriti, un 33enne e un 34enne in codice giallo agli Spedali Civili di Brescia e alla Poliambulanza di Brescia.

Secondo schianto

Il secondo incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 7 nel tratto tra Desenzano del Garda e Sirmione. Coinvolto anche in questo caso un mezzo pesante. Nell’incidente sono rimasti coinvolti un 37enne e un 49enne. Sul posto un’ambulanza in codice rosso e i Vigili del fuoco di Brescia. Nessuno è ferito in modo serio ed è stato disposto il trasporto in ospedale in codice verde.

Leggi anche:  Infortunio a Ciserano, operaio 35enne ustionato al viso SIRENE DI NOTTE

Ripercussioni sul traffico per la presenza dei mezzi sulla carreggiata. Al momento si registrano code di 14 chilometri. E’ consigliato un itinerario alternativo.

TORNA ALLA HOME