Elisoccorso a Calvenzano per un incidente FOTO VIDEO

Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente.

Elisoccorso a Calvenzano per un incidente FOTO VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

E' successo poco fa in via Vailate. Diverse le persone coinvolte. In arrivo anche l'elisoccorso a Calvenzano.

Elisoccorso a Calvenzano

Un elicottero sta arrivando a Calvenzano, in via Vailate, per portare soccorso alle 4 persone coinvolte in un incidente. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente. E' accaduto poco prima delle 8. Sul posto anche due ambulanze della Croce Rossa di Treviglio, un'ambulanza della Croce Bianca di Rivolta e un'automedica.

Aggiornamento -La dinamica

Sono quattro le auto rimaste coinvolte nell'incidente. Un brutto schianto che ha danneggiato soprattutto una smart, completamente privata della parte anteriore. Tutto è partito con un sorpasso incauto.
Un'Alfa Romeo modello Mito stava viaggiando in direzione Calvenzano-Vailate quando ha tentato di sorpassare l'auto che lo precedeva. L'auto ha centrato sulla fiancata una Golf che proveniva nel senso di marcia opposta. La Mito si è poi scontrata frontalmente anche con una Smart. Infine ha finito la sua corsa nel campo adiacente alla strada. La Golf centrata dalla Mito ha iniziato una lunga carambola ed è stata tamponata da un'altra Alfa Romeo.

I soccorsi

Sul posto oltre alle ambulanze e all'elisoccorso due automediche. Intervenuta anche la polizia locale di Arzago e Casirate che si sta occupando dei rilievi e due squadre dei vigili del fuoco. Il conducente della Mito, un 45enne,  è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale con l'elisoccorso. In ospedale anche la 34enne che si trovava alla guida della Smart. Non sono preoccpanti invece le condizioni delle altre due persone coinvolte.

Calvenzano4
Foto 1 di 5
Calvenzano3
Foto 2 di 5
Calvenzano2
Foto 3 di 5
Calvenzano5
Foto 4 di 5
IMG_2194
Foto 5 di 5

Seguici sui nostri canali