Festa della Lega: Salvini e Bossi saranno a Caravaggio

Bossi e Salvini special guests ma si parlerà anche di legittima difesa

Festa della Lega: Salvini e Bossi saranno a Caravaggio
Pubblicato:

Il Carroccio caravaggino celebra il periodo estivo con la tradizionale festa al centro sportivo, che si terrà dal 27 luglio al 6 agosto prossimo.

Ospiti d'eccezione

La struttura di piazzale Morettini si farà palcoscenico della festa dei "lumbard", e ospiterà tra le diverse serate anche ospiti di spicco all'interno del partito, ovvero il presidente federale Umberto Bossi e il segretario federale Matteo Salvini.

Le date

Gli appuntamenti di rilievo inizieranno il 28 luglio, con la partecipazione del presidente Umberto Bossi e del segretario nazionale Paolo Grimoldi. Si proseguirà poi il 3 agosto, quando a salire sul palco sarà il segretario federale Matteo Salvini.

Le tematiche

Oltre alla buona cucina offerta dal punto ristoro e dalla compagnia degli amici, i partecipanti potranno assistere anche a dei momenti di approfondimento e di dibattito su tematiche care al partito, come quello sulla legittima difesa del 31 luglio, a cui prenderà parte il deputato di Scelta Civica Gianfranco Librandi, il deputato Pd Simona Malpezzi e il senatore della Lega Nord Nunziante Consiglio, insieme alla collaboratrice regionale di Fratelli d'Italia Paola Frassinetti.

Seguici sui nostri canali