Fungaiolo disperso a Dossena, i carabinieri di San Pellegrino  lo stanno cercando da ieri sera. Si tratta di un pensionato di Spirano, Francesco Boschi, 62 anni, che ieri si era recato con un amico in gita a Dossena per cercare funghi.

Fungaiolo disperso a Dossena

L’uomo era partito dalla sua abitazione ieri mattina, domenica 29 settembre, insieme a un amico. I due avevano in programma di passare una giornata a Dossena cercando funghi. Sono rimasti insieme fino alle 11 di ieri mattina, poi si sono salutati dandosi appuntamento per il pomeriggio. Ma Francesco Boschi non si è mai presentato all’appuntamento. Nel tardo pomeriggio è stato dato l’allarme e le ricerche sono partite immediatamente.

Le ricerche

Le ricerche dell’uomo sono partite già ieri sera. Vi hanno preso parte i carabinieri di San Pellegrino con il supporto dei Vigili del Fuoco di Zogno e Bergamo, il soccorso alpino, le unità cinofile e la Squadra Droni. Francesco Boschi indossava un paio di pantaloni mimetici, chiunque avesse informazioni può contattare i carabinieri.

Leggi anche:  Notiziario comunale, la minoranza chiede spazi per le proprie idee

Alle ricerche, ancora in corso, si sono uniti anche diversi volontari di Spirano che, insieme alla famiglie, hanno raggiunto il luogo della scomparsa per dare una mano.

TORNA ALLA HOME