Fuori strada nella notte e intossicazione etilica di un 15enne SIRENE DI NOTTE

Le persone coinvolte sono all'ospedale di Crema ma non in pericolo di vita.

Fuori strada nella notte e intossicazione etilica di un 15enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Nottata tutto sommato tranquilla per i soccorritori della Bassa bergamasca e del Cremasco. L'unico episodio rilevante è stato un fuori strada a Rivolta d'Adda e un'intossicazione etilica a Crema di un minorenne.

Fuori strada nella notte

Brutto incidente intorno alle 21.15 lungo la sp 21 che collega Rivolta d'Adda a Spino nel Cremasco. A bordo dell'auto che è finita fuori strada c'erano due persone, un uomo di 38 anni e una di cui non si conoscono le generalità. In un primo momento le condizioni delle persone sono parse molto gravi. Sul posto i soccorsi e i militari. L'incidente potrebbe essere stato causato dall'asfalto bagnato, vista la pioggia di queste ultime ore.

I soccorsi

Sul posto si è recata un'auto medica di Lodi e l'ambulanza della Croce Bianca di Rivolta. Fortunatamente le condizioni critiche delle due persone sono rientrate. Entrambe sono state trasportate all'ospedale di Crema, una in condizioni non preoccupanti e l'altra poco più serie.

Fuori strada anche a Martinengo

Nella notte altro incidente, sempre per un fuori strada, lungo la soncinese a Martinengo. Intorno alle tre e venti un giovane di 31 anni ha perso il controllo dell'auto ed è finito nel campo. Immediati i soccorsi della Padana emergenza di Bergamo che l'hanno trasportato in condizioni critiche all'ospedale di Seriate, ma non è in pericolo di vita.

Intossicazione etilica per un 15enne

Brutto episodio nella notte, invece, a Crema, per un giovanissimo. Il ragazzo di soli 15 anni ha avuto un'intossicazione etilica all'interno di un locale in via Armando Diaz, intorno all'una e trenta di notte. Preoccupanti le sue condizioni.

I soccorsi

Sul posto si è immediatamente recata l'ambulanza della Croce rossa di Crema che ha soccorso il giovane e lo ha trasportato all'ospedale di Crema in codice giallo. Sul posto anche i carabinieri di Crema e il commissariato per gli opportuni accertamenti, considerata l'assunzione di alcool da parte di un ragazzo così giovane.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali