Gara di velocità sulla Paullese: fermati due nomadi ventenni

Si tratta di due ventenni con diversi precedenti contro il patrimonio. Per loro, foglio di via e ritiro della patente, oltre a una multa salata.

Gara di velocità sulla Paullese: fermati due nomadi ventenni
Pubblicato:

Erano le 22 di venerdì sera. Sulla Paullese una pattuglia di carabinieri si muoveva verso Crema, quando i militari hanno visto due autovetture di grossa cilindrata zigzagare nel traffico ad alta velocità. Responsabili due nomadi che si sfidavano in una gara di velocità.

Condotta pericolosa

Un grave pericolo per la circolazione. La gara di velocità si è trasformata in una partita a guardie e ladri. Durato alcuni chilometri, l'inseguimento si è protratto fino a località Ca’ delle mosche. Passando, peraltro, davanti all'autovelox della Polizia locale di Crema. Responsabili dell'atto, due ventenni nomadi a bordo di due auto tedesche di grossa cilindrata.

Patente ritirata

Parecchi precedenti penali per reati contro il patrimonio, dodici diverse contravvenzioni e deferimento per la violazione dell’art. 9 del Codice della strada. Per loro, foglio di via e ritiro e sospensione della patente.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali