Incendio a Bariano, pick-up distrutto dalle fiamme FOTO

Il rogo ha tenute impegnate due squadre dei Vigili del fuoco di Romano per oltre tre ore.

Incendio a Bariano, pick-up distrutto dalle fiamme FOTO
Pubblicato:

Incendio a Bariano, pick-up distrutto dalle fiamme. E' successo sabato pomeriggio al limitare dell'abitato di Bariano verso il Serio. La colonna di fumo era visibile anche a grande distanza, ma per fortuna nessuno è rimasto ferito.

Incendio a Bariano

Il rogo è divampato sabato 23 marzo 2019 nel primo pomeriggio. A prendere fuoco un pick-up parcheggiato in via San Giovanni Bosco nel terreno di proprietà di un morenghese che in quel momento si trovava lungo il Serio con il suo cane. Le fiamme sono partite dall'auto, parcheggiata sotto una tettoia, probabilmente a causa di un corto circuito.

L'incendio si è propagato in pochi minuti. A peggiorare la situazione anche la presenza, accanto all'auto, di molta legna accatastata per alimentare una stufa. Il rogo ha distrutto tutto: l'auto, la tettoia e danneggiato gran parte del terreno.

Danni, ma nessun ferito

A chiamare i Vigili del fuoco è stato il figlio del proprietario che abita a poca distanza. Sul posto si sono portate due squadre dei Vigili del fuoco di Romano che sono rimasti impegnati per oltre tre ore. Intorno alle 18.30 sono riusciti a domare definitivamente l'incendio che, fortunatamente non ha registrato feriti, ma danni ingenti.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali