Incendio a Pagazzano, arrivano i pompieri

Incendio a Pagazzano, arrivano i pompieri
Pubblicato:

Attimi di paura ieri pomeriggio, mercoledì , nella zona industriale di Pagazzano. Alla Dimo, storica carpenteria meccanica del paese, è scoppiato un incendio.

Pompieri al lavoro

Le fiamme sono comparse intorno alle 17.30. Il pronto intervento della squadra antincendio e due mezzi dei vigili del fuoco di Treviglio hanno riportato nel giro di un’ora la situazione sotto controllo. Nessuno è rimasto ferito fortunatamente. A subire danni è stata invece la struttura. A prendere fuoco è stata infatti la camera per il filtro delle polveri da saldatura. Saranno necessari ulteriori accertamenti per capire perché ieri quell’area dell’azienda ha preso fuoco.

Nessun danno ingente

Alla vista delle fiamme, gli operai, che si stavano ancora lavorando all’interno della struttura, hanno allertato i vigili del fuoco che sono arrivati da Treviglio immediatamente. Il pronto intervento dei pompieri ha permesso che si evitasse il peggio. E così, alla fine, nonostante la paura nessuno è rimasto coinvolto nell’incendio. L’azienda non ha riportato danni ingenti, poiché gran parte della struttura è stata risparmiata dalle fiamme, tuttavia sarà necessario ricostruire la camera di filtro, causa dell’incendio.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali