Incidente a Treviglio poco fa, in via Aldo Moro. Un’auto ed una moto si sono scontrate sotto il ponte della Tav. Il motociclista è in gravissime condizioni.

Incidente a Treviglio

Intorno alle 13 si è verificato un incidente in via Aldo Moro, precisamente sotto il ponte della Tav. Un’automobile “Dacia Sandero” guidata da un C.M., che proprio oggi compie 24 anni, di Bresso (MI) ed una moto “Yamaha” guidata da F.L., un 59enne di Rivolta si sono scontrate frontalmente. Gravissimo il motociclista per cui è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso.

La dinamica

Sul posto sono giunte la Polizia stradale di Bergamo e la Polizia locale di Treviglio per i rilievi. Per cause da accertare pare che l’uomo abbia invaso la corsia opposta in curva ed abbia quindi centrato l’auto che proveniva dal senso contrario. La ragazza, dopo aver trascorso la notte da amici a Casirate, si stava recando verso il casello Brebemi per tornare verso casa.

Leggi anche:  Ripulito il Naviglio a Groppello dai volontari FOTO

I soccorsi

Immediata la chiamata ai soccorritori: da Bergamo è arrivato l’elisoccorso che ha trasportato l’uomo all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo in gravissime condizioni, mentre la 23enne è stata soccorsa dalla Croce Rossa di Treviglio e poi condotta all’ospedale cittadino. Non ha riportato gravi ferite, ma era in forte stato di shock. Sul posto erano presenti anche la moglie e il figlio del motociclista.

TORNA ALLA HOME