Incidente ad Arzago coinvolta la Panda delle Poste

Disagi al traffico, bloccate le auto in direzione Milano

Incidente ad Arzago coinvolta la Panda delle Poste
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente ad Arzago. Sulla Rivoltana poco dopo mezzogiorno e mezza si sono scontrate un'Audi A6 e una Panda delle Poste.

Incidente ad Arzago

Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente. Le due auto, un'Audi A6 e una Panda delle Poste, si sono scontrate sulla Rivoltana, all'altezza dell'incrocio tra via da Vinci e via Vailate . Pare che la panda arrivasse da Vailate quando l'Audi sopraggiunta dalla rotonda di Arzago in direzione MilanoBrescia l'ha colpita sulla fiancata sinistra. La Fiat ha fatto una carambola e ha percorso qualche decina di metri. Ha perso una ruota anteriore e sono scoppiati gli air bag. La Panda ha finito la sua corsa sul ciglio della strada.  Nello scontro sono rimaste coinvolte 3 persone. Sul posto la Polizia Locale di Arzago e i Vigili del Fuoco volontari di Treviglio.

I soccorsi

Subito sono intervenuti i soccorritori. L'ambulanza di Casirate Soccorso è arrivata sul luogo dell'incidente in pochi minuti. Fortunatamente nessuna delle persone coinvolte nello scontro è rimasta ferita gravemente. I due passeggeri a bordo dell'Audi se la sono cavata con un bello spavento mentre il conducente della Panda, F.C. 46 anni,  è stato trasportato in codice giallo con diversi traumi all'ospedale di Treviglio.

Traffico rallentato

L'incidente non è stato privo di conseguenze per la viabilità. Le macchine in arrivo da Milano sono deviate su via Vailate. Da qui è possibile raggiungere la rotonda tra Vailate e Calvenzano e reimmettersi sulla rivoltana.   Da Brescia verso Milano invece il traffico risulta attualmente bloccato.

Seguici sui nostri canali