Incidente in Brebemi SIRENE DI NOTTE

Incidente in Brebemi SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente in Brebemi ieri sera intorno alle 22. Diversi poi gli interventi dei soccorritori nel corso della nottata.

Incidente in Brebemi

è successo poco prima delle 22 di ieri domenica 26 maggio nel tratto Caravaggio-Treviglio, in direzione Milano. Un auto si è schiantata contro il guard rail. Nessun'altra auto è stata coinvolta. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Rossa di Romano. Il giovane di 23 anni alla guida è stato portato in ospedale a Treviglio in codice giallo, media criticità.

Schianto a Brignano

Quattro sono state invece le persone coinvolte in uno scontro tra auto a Brignano, questa notte verso la 1.30. E' successo in via Cologno, coinvolte nello scontro 4 donne di 35,36,43 e 44 anni. Nessuna grave conseguenza fortunatamente per le coinvolte. Una è stata trasportata in ospedale per accertamenti dalla croce rossa di Capriate.

Malori a Mozzanica e Caravaggio

Due interventi nella notte anche per malore. Il primo ha visto coinvolto un uomo a Mozzanica, in via Papa Giovanni XXIII poco dopo la una del matino, il secondo si è verificato ai danni di un 45enne poco prima delle 7 a Caravaggio, in via della stazione. In entrambi i casi il pronto intervento dei soccorritori ha risolto la situazione e tutti e due gli uomini sono stati trasportati in ospedale in codice verde.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali