Incidente in rotatoria, 43enne in ospedale

Il 43enne è stato sbalzato di sella dallo scooter e trasportato in ospedale dai soccorritori del "112". Dinamica al vaglio della Polizia locale.

Incidente in rotatoria, 43enne in ospedale
Pubblicato:

L'incidente in rotatoria su via Manzoni, a Treviglio, è accaduto intorno alle 13.45. Il conducente dello scooter trasportato all'ospedale di Treviglio. Dinamica al vaglio della Polizia locale.

Incidente in rotatoria a Treviglio

Un 43enne a bordo di uno scooter è stato coinvolto in un incidente, intorno alle 13,45, sulla rotatoria del supermercato "Iperdì" in via Alessandro Manzoni. L'uomo, sbalzato di sella, è stato soccorso dai sanitari del "112". Sul posto sono giunte un'automedica e un'ambulanza che ha trasportato il centauro all'ospedale di Treviglio in codice giallo.

I rilievi affidati alla Polizia locale

La rimozione dello scooter incidentato

A chiarire l'esatta dinamica dell'incidente saranno i rilievi compiuti sul posto da una pattuglia della Polizia locale di Treviglio. Non è chiaro se il 43enne a bordo dello scooter abbia perso il controllo del mezzo da solo, forse a causa del fondo stradale bagnato, o se nell'incidente ci sia coinvolto qualche altro veicolo. Il motorino incidentato è stato rimosso da un carroattrezzi e la circolazione è tornata regolare sul tratto della ex Statale 11 che attraversa al città.

Seguici sui nostri canali