Incidente Martinengo, disarcionato dalla moto arriva l'elisoccorso FOTO

In arrivo anche l'eliambulanza da Bergamo in codice rosso, ma il ferito sarebbe cosciente.

Incidente Martinengo, disarcionato dalla moto arriva l'elisoccorso FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente Martinengo sulla strada che porta a Romano. E' successo pochi minuti fa e sul posto si sta portando anche l'elisoccorso da Bergamo, ma il centauro sarebbe cosciente.

Incidente Martinengo

E' successo tutto poco prima delle 18. Il motociclista, un 26enne, stava percorrendo la strada in direzione di Martinengo quando è stato speronato da un'auto ed è volato dalla moto finendo a terra. Impossibile per il conducente dell'auto, che stava già svoltando evitare l'impatto. Si è trovato il motociclista troppo vicino e l'impatto è stato inevitabile.

Incidente martinengo
Foto 1 di 3
Incidente martinengo
Foto 2 di 3
Incidente martinengo
Foto 3 di 3

I soccorsi

Il motociclista è finito sull'asfalto con una caduta violenta mentre l'auto è finita nel fossato che costeggia la carreggiata. Immediata la chiamata al 112 che ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce rossa di Martinengo in codice rosso. L'uomo, infatti, sembrava inizialmente immobile sull'asfalto, ma all'arrivo dei soccorritori è parso cosciente e riusciva a muoversi. Le sue condizioni hanno comunque spinto i soccorritori a chiedere l'intervento dell'eliambulanza in codice rosso da Bergamo. Il 26enne è stato trasportato con l'elisoccorso in codice giallo.

Il traffico

Disagi per il traffico che è rimasto bloccato per qualche momento. Ora, grazie all'intervento volontario di alcuni uomini della Protezione civile di Fontanella e Barbata (che si trovavano casualmente poche auto dietro) il traffico sta iniziando a scorrere. Sul posto anche le Forze dell'ordine per i rilievi del caso.

Seguici sui nostri canali