Incidente Misano, auto contro Tir: muore 41enne di Morengo FOTO

L'incidente è avvenuto alle 17.50 lungo la Rivoltana.

Incidente Misano, auto contro Tir: muore 41enne di Morengo FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggiornamento 22.15:

La vittima è Roberto Lochis, 41 anni, residente a Morengo, ma originario di Milano.

incidente Misano
Foto 1 di 4
incidente Misano
Foto 2 di 4
Incidente Misano mortale
Foto 3 di 4
9f4e2836-0f6b-4b77-a0fa-2d68ebd22ddc
Foto 4 di 4

Aggiornamento 21.30:

Le operazioni di rimozione dei mezzi e di pulizia della strada sono ancora in corso, ma la circolazione è stata riaperta. La salma sarà portata, con ogni probabilità, alla camera mortuaria del cimitero di Misano. L'identità della vittima non è ancora stata rivelata in attesa che vengano avvisati i parenti. Si tratta comunque di una persona residente nella Bassa.

Da una prima ricostruzione pare che la Ford Fiesta, che procedeva in direzione Milano, sia uscita in sorpasso scontrandosi frontalmente con il camion che nell'urto si è ribaltato.


Incidente Misano, auto contro Tir: c'è una vittima. E' un tragico bilancio quello dell'incidente avvenuto alle 17.50 lungo la Sp185 Rivoltana in territorio di Misano: un uomo ha perso la vita schiantandosi con la sua auto contro un Tir.

Incidente Misano

Lo scontro, avvenuto poco prima delle 18, ha coinvolto appunto un auto e un mezzo pesante. Non si conosce, al momento, la dinamica di quanto accaduto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Treviglio, i carabinieri e un'ambulanza della Croce bianca di Rivolta.

C'è un morto

Ferito il conducente del Tir, un 59enne, mentre le condizioni della vittima (di cui non si conosce ancora l'età) sembravano inizialmente non gravi, ma sono improvvisamente peggiorate portando al decesso.

Traffico bloccato

Il traffico è completamente bloccato. Le Forze dell'ordine hanno chiuso l'accesso al tratto di strada dalla rotonda dell'Ego Club a Misano fino a quella successiva che dà accesso al Santuario di Caravaggio.

Seguono aggiornamenti

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali