Incidente nella notte, ferito un 54enne

Incidente nella notte a Torlino. Un 54enne cade dalla moto in via Barboni, vicino al Municipio. Trasportato all'ospedale di Crema, è ora in codice giallo.

Incidente nella notte, ferito un 54enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente nella notte a Torlino Vimercati, vicino al municipio. Un 54enne è caduto dalla moto ed è stato trasportato all'ospedale di Crema.

La dinamica

Incidente nella notte a Torlino, ferito un uomo di 54 anni. Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto. L'uomo stava viaggiando lungo via don Luigi Barboni poco prima dell'una di ieri notte quando ha perso il controllo del mezzo, una moto, ed è caduto.

I soccorsi

Tempestivo è stato l'intervento dei soccorsi e delle forze dell'ordine. Sul posto sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Crema, seguiti da un'auto medica e un'ambulanza.

Le condizioni del ferito

Le condizioni del ferito sono parse subito serie, ma non gravi. L'uomo non è infatti in pericolo di vita. Dopo un primo intervento sul posto, è stato trasportato dai soccorsi all'ospedale di Crema, dove è giunto attorno alle 2. Tutt'ora il 54enne si trova in ospedale, dove è stato classificato con un codice giallo.

 

Seguici sui nostri canali