Incidente a Romano - SIRENE DI NOTTE

Ferito, solo lievemente, un 57enne, che è stato trasportato in ospedale a Romano in codice verde. Mezzo pensate fuori strada invece a Pandino.

Incidente a Romano - SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente a Romano questa notte. E' stata una serata tranquilla per i soccorritori del territorio. L'unico intervento a Romano di Lombardia per un incidente senza gravi conseguenze.

Incidente a Romano

La chiamata al "112" è arrivata alle 3.40 di questa notte. I soccorritori Croce rossa di Romano sono intervenuti in codice verde per prestare le cure a un uomo di 57 anni rimasto leggermente ferito in un incidente che coinvolto due auto in via Dante Alighieri all'altezza del civico 37. L'uomo è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Romano.

Mezzo pesante fuori strada a Pandino

Nottata tranquilla anche nel Cremasco. I soccorritori sono intervenuti solo a Pandino, intorno alle 3.15, per un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante lungo la Sp472. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Cremona, la Polstrada di Cremona e l'ambulanza della Croce bianca di Rivolta in codice giallo. Ferito un 49enne trasportato in ospedale a Crema in codice verde.

Seguici sui nostri canali