Incidente sugli sci per lo chef bergamasco Giancarlo Morelli. La famiglia rassicura su Instagram “E’ in rapida ripresa”.

Incidente sugli sci per lo chef del Pomiroeu di Seregno Giancarlo Morelli

Grave incidente con gli sci per il noto chef del Pomiroeu di Seregno, Giancarlo Morelli. L’artista dei fornelli, chef da una stella Michelin, ha avuto un brutto incidente sulle piste della Val Badia, in Alto Adige e al momento si trova ricoverato all’ospedale di Bolzano.

La famiglia rassicura i suoi estimatori

Fortunatamente arrivano rassicurazioni dalla sua famiglia che attraverso l’account Instagram ufficiale dello chef ha fatto sapere ai suoi tanti ammiratori che sta meglio.

“Giancarlo ci chiede di rassicurare tutti i suoi amici che nonostante l’incidente sugli sci, è un po’ spezzettato ma sta bene e in rapida ripresa – scrive la famiglia. Abbiate pazienza ancora qualche giorno perché non può scrivere né rispondere al telefono. Un caro abbraccio a tutti e vi terremo informati sulla sua pronta guarigione”.

Leggi anche:  Macachi liberi torna a protestare: anche a Bergamo uno striscione contro la ricerca

In tantissimi hanno augurato una pronta guarigione allo chef Morelli. Tra i commenti al post su Instagram anche quelli del sindaco di Milano, Beppe SalaMassimo Bottura (altro chef stellato), Rudy Zerbi e Filippa Lagerback.