Traffico bloccato, poco dopo le 12 di oggi 24 agosto 2019, sul cavalcavia della Baslini a Treviglio. Coinvolte due auto, nessuno è rimasto ferito in modo grave.

Incidente sul cavalcavia

L’allarme è scattato intorno alle 12.10 per un incidente che ha visto coinvolte una Mercedes classe A, condotta da un 49enne, che si stava dirigendo fuori città e una Mercedes classe B condotta da una ragazza di 21 che stava scendendo il cavalcavia verso la rotatoria della Baslini. Ad un certo punto, per cause ancora al vaglio degli agenti della Polizia locale di Treviglio giunti sul posto, la 21enne ha perso il controllo dell’auto invadendo la corsia opposta e finendo prima contro la Classe A e poi ha arrestato la sua corsa contro il guardrail.

I soccorsi, strada chiusa

Sul posto un’ambulanza della Croce bianca di Rivolta in codice rosso, ma fortunatamente entrambi i coinvolti stanno bene. Illeso il 49enne, mentre la 21enne sotto choc è stata trasportata in ospedale in codice verde per accertamenti.

Leggi anche:  Cibo da quattro continenti, aperto lo Street Food Market FOTO

La circolazione è rimasta interdetta per consentire agli agenti la rilevazione dell’incidente e la rimozione dei mezzi rimasti sulla carreggiata.

TORNA ALLA HOME