Incidente tra giovani e intossicazione di otto persone SIRENE DI NOTTE

Si è verificato ieri sera poco dopo le 22 un brutto incidente a Osio Sotto, in corso Vittorio Veneto. A scontrarsi sono state un'auto e una moto, feriti i due giovani in viaggio. Si tratta di un 32enne e un 16enne. Tra gli altri interventi dei soccorritori, intossicazione di gruppo a Seriate, 8 le persone coinvolte.

Incidente tra giovani e intossicazione di otto persone SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Scontro auto-moto a Osio Sotto, ieri sera attorno alle 22, feriti i due giovani alla guida dei due mezzi. Poco più di un'ora prima, invece, le forze dell'ordine sono intervenute a causa di un'aggressione a Caravaggio, mentre nella notte a Seriate ben otto persone hanno subito un'intossicazione da sostanze pericolose.

L'incidente di Osio Sotto

L'incidente è avvenuto ieri sera, poco dopo le 22, in corso Vittorio Veneto. A scontrarsi sono state un'auto e una moto, a bordo delle quali erano un ragazzo di 16 anni e un uomo di 32. I giovani sono stati trasportati all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo a causa di alcune lesioni, ma non sono in pericolo di vita e le loro condizioni paiono stabili.

Intossicazione in pista a Seriate

L'allarme è scattato attorno alle 2:30 di questa notte. A manifestare i sintomi dell'intossicazione da sostante pericolose otto giovanissimi, di età compresa tra i 16 e i 18 anni. Si tratta di 3 ragazze, tutte e tre sedicenni, e cinque ragazzi. A causare l'intossicazione sarebbe stato dello spray urticante spruzzato in una discoteca di Seriate. I giovani hanno manifestato alcuni fastidi, ma a far star meglio i ragazzi è bastato l'intervento dei soccorritori sul posto, tanto che non si è nemmeno reso necessario il trasporto in ospedale.

Altri interventi: aggressione a Caravaggio e incidenti a Rivolta e Casalmaggiore

Ieri sera attorno alle 20:45 le forze dell'ordine hanno ricevuto la segnalazione di un'aggressione, avvenuta all'altezza di viale Papa Giovanni XXIII al civico 50. Tempestivo l'intervento dei Carabinieri della Compagnia di Treviglio. A Rivolta invece un ciclista di 63 anni è caduto al suolo mentre percorreva via Marco Cereda. L'uomo, che ha riportato alcune ferite nella caduta, è stato trasportato all'ospedale di Treviglio in codice giallo.
E' notizia di poco fa, invece, l'investimento di due ciclisti a Casalmaggiore. Alle 8 di questa mattina i due, una donna di 53 anni e un uomo di 65, sono stati investiti in via della Repubblica 2. Sul posto i soccorritori, mentre dell'accaduto si stanno occupando i Carabinieri.

Seguici sui nostri canali