Incidente  Urgnano. E’ successo poco fa all’altezza della rotonda davanti al supermercato Conad. I soccorritori sono ancora all’opera.

Incidente Urgnano coinvolto bimbo di  3 anni

Sono 3 le auto rimaste coinvolte nello scontro, un’utilitaria, un furgoncino e una familiare. Il furgone pare andasse a una velocità sostenuta. Ha tamponato l’utilitaria su cui viaggiava un bimbo di 3 anni facendola finire al centro della rotonda.  Per non finire anche lui sulla rotonda il conducente del furgone ha sterzato violentemente a destra imboccando in contromano l’uscita su via Provinciale e scontrandosi frontalmente con un’altra auto ferma per dare la precedenza.

I soccorsi

Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco e un’ambulanza della Croce Rossa di Urgnano. Sono 4 le persone coinvolte nello schianto, tra cui il piccolo di soli 3 anni. Fortunatamente nessuna delle persone coinvolte è rimasta ferita in modo grave. I soccorritori sono ancora all’opera e stanno trasportando i feriti in ospedale. Sul posto anche i Carabinieri.

Traffico in tilt

L’incidente ha notevolmente aggravato la situazione già non scorrevole del traffico sulla provinciale. Si è formata una lunga coda di macchine che  sono ferme sulla provinciale.

 

Leggi anche:  Cinema all'aperto, trovata (finalmente) la location