Nottata piuttosto tranquilla per i soccorritori della Bassa. Gli uomini e le donne del 118 sono intervenuti per due incidenti, un malore e un infortunio sul lavoro.

Incidente a Ghisalba

E’ successo questa mattina intorno alle 5.30 lungo la Sp 122 “Francesca”. Lo scontro tra due auto ha procurato qualche ferita a un 53enne che, soccorso sul posto da un’ambulanza della Padana Emergenze di Bergamo, è stato poi trasportato in ospedale a Romano in codice verde.

Malore a Pagazzano

Un 41enne è stato soccorso questa notte, poco dopo le 3.30, in via don Raffaele Brevi dopo essersi sentito male. Sul posto la Croce rossa di Treviglio che lo ha trasportato in ospedale a Treviglio in codice verde.

Operaio ustionato a Brembate

Ennesimo infortunio sul lavoro, questa notte, poco dopo le 00.30, a Brembate di Sopra in un’azienda di via Caduti e dispersi dell’aeronautica. Ferito un 37enne rimasto ustionato mentre lavorava. Sul posto la Croce Azzurra di Almenno San Bartolomeo che lo ha trasportato in codice giallo all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Leggi anche:  Ferita sul lavoro a Urgnano, incidente stradale nel cremasco SIRENE DI NOTTE

Incidente a Capriate

Poco prima delle 00.30, lungo la Sp 170 Rivierasca un uomo di 52 anni è rimasto ferito in un incidente. Ha perso il controllo dell’auto finendo la sua corsa contro un manufatto. Sul posto la Croce Bianca di Boltiere che lo ha trasportato in ospedale a Verdellino in codice verde.

TORNA ALLA HOME