Nottata piuttosto tranquilla per i soccorritori della Bassa intervenuti in alcune occasioni, ma senza gravi conseguenze.

Scontro a Cavernago

Questa mattina intorno alle 6.40 in via Oratorio a Cavernago si è verificato un incidente che ha coinvolto due auto. Ferito un 28enne trasportato in ospedale in codice verde dalla Padana Emergenze di Bergamo.

Incidente a Ghisalba

A Ghisalba, questa notte intorno alle 4, la Padana Emergenze di Bergamo è intervenuta in codice verde per un incidente avvenuto in Corso Europa. Coinvolto un giovane di 18 anni finito con l’auto contro un ostacolo. Il ragazzo è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Seriate.

Evento violento a Covo

Alle 2.50 di questa notte un’ambulanza della Croce rossa di Romano insieme ai carabinieri della Compagnia di Treviglio è intervenuta in seguito a un evento violento (la cui origine non è stata chiarita) dove è rimasta coinvolta una persona di 47 anni trasportata poi all’ospedale di Romano in codice verde.

Leggi anche:  Caduto dalla moto a Spirano, intossicazione alcolica a Dalmine: due trentenni in ospedale

Malore a Bariano

Ieri, invece, intorno alle 20.15, la Croce rossa di Urgnano è intervenuta in stazione a Bariano, in via Locatelli, in seguito al malore di un 16enne. Il ragazzino è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Treviglio.

TORNA ALLA HOME