Incidenti in A4, c'è un morto. Ferita anche una bambina di 9 anni SIRENE DI NOTTE

La vittima è un uomo, ma non si conoscono al momento altri dettagli.

Incidenti in A4, c'è un morto. Ferita anche una bambina di 9 anni SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Due incidenti nel giro di mezzo'ora, questa notte, nel tratto dell'autostrada A4 tra Seriate e Bergamo. Nel secondo schianto è stato registrato un decesso. A restare ferita anche una bambina di 9 anni.

Incidente in A4

Il primo incidente si è verificato intorno all'1.20 nel tratto della A4 compreso tra le uscite di Seriate e Bergamo, nei pressi del casello. Il conducente dell'auto, un 40enne ha perso il controllo dell'auto finendo contro un manufatto. In auto anche una bambina di 9 anni. Entrambi sono rimasti feriti, ma non sarebbero in pericolo di vita. Sul posto, infatti, insieme ad Ats Novate e carabinieri sono giunte due ambulanze della Padana Emergenze di Bergamo e dell'Croce rossa di Alzano. Il 40enne e la bambina sono stati trasportati in codice giallo all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Scontro mortale

Pochi minuti prima delle 2 un altro scontro: stessa dinamica, ma conseguenze molto più serie. Ancora una volta nel tratto tra Seriate e Bergamo. Questa volta a restare ferita è stata una 56enne, trasportata in codice verde dalla Croce rossa di Seriate alla Clinica Gavazzeni di Bergamo. Niente da fare per un uomo (per il momento non si conoscono altri dettagli) che si trovava in auto con lei. Inutile ogni tentativo di soccorso. Sul posto Ats Novate e carabinieri del Comando provinciale.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali