Incidenti stradali a Calvenzano e Dovera, coinvolte 12 persone SIRENE DI NOTTE

Incidenti stradali a Calvenzano e Dovera, coinvolte 12 persone SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Due grossi incidenti stradali a Calvenzano e Dovera nella serata di ieri, mercoledì 1° maggio.  Tre le persone coinvolte a Calvenzano, ben 9 quelle finite in ospedale dopo lo schianto a Dovera.

Incidente a Calvenzano

E' successo poco dopo le 21 sulla provinciale 185. Due auto si sono scontrate. Coinvolti una giovane di 24 anni, una donna di 71 e un uomo di 82 anni. Le condizioni dei coinvolti sembravano in un primo momento molto gravi e sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Rossa di Treviglio e di Casirate Soccorso con due ambulanze. I feriti sono stati trasportati a Treviglio in codice verde e a Romano in codice giallo.

Schianto a Dovera

Ben 9 le persone coinvolte nello schianto che si è verificato verso le 19.30 di ieri sera in località Cascina Boldraschina. Su una delle auto coinvolte c'era un gruppo di 4 ragazzi dai 19 ai 24 anni, sull'altra tre uomini e due donne, tutti di 54-55 anni. Sul posto sono intervenute 3 ambulanze e un'auto medica. I feriti sono stati trasportati in ospedale a Lodi e Crema in codice giallo (media criticità). Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Crema e i Vigili del Fuoco di Cremona.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali