Incidenti stradali, motociclista in ospedale SIRENE DI NOTTE

Incidenti stradali, motociclista in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Tre gli incidenti stradali che hanno visto i soccorritori impegnati questa notte nella Bassa nelle ultime 12 ore. Il primo ieri sera attorno alle 19, l'ultimo poco fa.

Incidenti stradali nella notte

Il primo incidente si è verificato ieri sera a Bariano sulla Provinciale 130. Uno schianto tra due auto alla rotonda all'uscita ovest del paese ha richiesto l'intervento dei sanitari. L'allarme è scattato poco dopo le 19, sul posto un'ambulanza della Croce Rossa di Caravaggio. Una delle persone coinvolte, un ragazzo di 22 anni, è stata portata in ospedale in codice giallo. Solo pochi minuti dopo, attorno alle 19.20, nuovo intervento dei soccorritori a Martinengo. Scontro tra auto e moto in via Massarotti. Ad avere la peggio un motociclista 56enne che è stato portato in ospedale a Treviglio in codice giallo (media gravità).

Ancora uno scontro stamattina

L'ultimo incidente questa mattina a Mozzanica, all'incrocio tra la ex statale 11 e la strada che porta a Bariano, all'altezza del ristorante "I due pini". Uno scontro tra due auto che, per fortuna, ha avuto solo lievi conseguenze. Due le persone rimaste coinvolte, due donne di 24 e 29anni, che non sembrano però aver riportato alcuna ferita grave. I soccorritori sono ancora sul posto e stanno valutando se portare le giovani in ospedale per accertamenti.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali