Sono tre gli incidenti verificatisi tra ieri sera e questa mattina sull’autostrada A4, per fortuna senza gravi conseguenze.

Incidenti sull’A4

Il primo incidente si è verificato ieri sera, attorno alle 21, all’altezza di Palazzolo sull’Oglio (BS). Coinvolto un 43enne: sebbene inizialmente si sia temuto il peggio, l’uomo è stato soccorso sul posto, senza nemmeno dover essere trasportato in ospedale.
Attorno all’una e mezza di notte, invece, si è verificato un altro incidente che ha visto coinvolte due auto. Nell’impatto, avvenuto tra Dalmine e Capriate sono rimaste ferite tre persone: due uomini di 24 e 33 anni, e una donna di 26. Nessuno di loro ha riportato fortunatamente ferite gravi.
Più grave invece lo scontro avvenuto, sempre tra due auto, attorno alle 3 di notte tra Desenzano del Garda e Sirmione. Questa volta sono rimaste coinvolte due donne di 48 e 60 anni, trasportate all’ospedale di Desenzano entrambe in codice giallo.

Nottata tranquilla nella Bassa

Per il resto la nottata si è rivelata tranquilla nella Bassa bergamasca, dove i soccorritori hanno eseguito solo qualche intervento di routine. Da segnalare comunque, ieri sera, un’aggressione a Fontanella, dove un 38enne è stato lievemente ferito e trasportato in ospedale in codice verde.
A Caravaggio, ieri sera attorno alle 20:30, in un altro incidente tra auto sono rimaste ferite quattro persone, tra cui una bimba di quattro anni. Tutte le persone coinvolte sono state trasportate in ospedale in codice verde.

Leggi anche:  Infortunio sul campo, 20enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

TORNA ALLA HOME.