Incidenti sulla A4 SIRENE DI NOTTE

Nottata particolarmente tranquilla per i nostri soccorritori del 118. Da segnalare qualche incidente sulla A4, per fortuna di lieve entità.

Incidenti sulla A4 SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Sono tre gli incidenti verificatisi tra ieri sera e questa mattina sull'autostrada A4, per fortuna senza gravi conseguenze.

Incidenti sull'A4

Il primo incidente si è verificato ieri sera, attorno alle 21, all'altezza di Palazzolo sull'Oglio (BS). Coinvolto un 43enne: sebbene inizialmente si sia temuto il peggio, l'uomo è stato soccorso sul posto, senza nemmeno dover essere trasportato in ospedale.
Attorno all'una e mezza di notte, invece, si è verificato un altro incidente che ha visto coinvolte due auto. Nell'impatto, avvenuto tra Dalmine e Capriate sono rimaste ferite tre persone: due uomini di 24 e 33 anni, e una donna di 26. Nessuno di loro ha riportato fortunatamente ferite gravi.
Più grave invece lo scontro avvenuto, sempre tra due auto, attorno alle 3 di notte tra Desenzano del Garda e Sirmione. Questa volta sono rimaste coinvolte due donne di 48 e 60 anni, trasportate all'ospedale di Desenzano entrambe in codice giallo.

Nottata tranquilla nella Bassa

Per il resto la nottata si è rivelata tranquilla nella Bassa bergamasca, dove i soccorritori hanno eseguito solo qualche intervento di routine. Da segnalare comunque, ieri sera, un'aggressione a Fontanella, dove un 38enne è stato lievemente ferito e trasportato in ospedale in codice verde.
A Caravaggio, ieri sera attorno alle 20:30, in un altro incidente tra auto sono rimaste ferite quattro persone, tra cui una bimba di quattro anni. Tutte le persone coinvolte sono state trasportate in ospedale in codice verde.

TORNA ALLA HOME.

Seguici sui nostri canali