Infortuni e incidenti, un 33enne lotta per la vita SIRENE DI NOTTE

Tremendo schianto ieri sera intorno alle 20 a Crema tra un'auto e una moto.

Infortuni e incidenti, un 33enne lotta per la vita SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nottata impegnativa per i soccorritori del 118 che sono intervenuti anche nella Bassa.

Infortunio a Verdellino

Poco prima dell'1 di questa notte l'ambulanza della Croce bianca di Boltiere è intervenuta in codice giallo in seguito a un infortunio avvenuto sul posto di lavoro. La chiamata dei colleghi parlava di schiacciamento. Sul posto, in via Berlino 39, i sanitari hanno constatato le buone condizioni del ferito, un uomo di 52 anni, e hanno disposto il trasporto al Policlinico San Marco di Zingonia in codice verde. Sul posto anche i tecnici dell'Ats Bergamo e i carabinieri.

Incidente a Casirate

Incidente, ieri sera, intorno alle 23.30 lungo la bretella che collega Treviglio a Casirate. Due auto si sono scontrate e nell'incidente ha avuto la peggio un 18enne rimasto ferito, fortunatamente, in modo lieve. Sul posto l'ambulanza della Croce rossa di Treviglio in codice giallo che ha trasportato il ragazzo in ospedale a Treviglio in codice verde.

Tragico schianto in moto a Crema

Un 33enne sta lottando tra la vita e morte in seguito al tragico incidente avvenuto ieri sera in via Martini, nel quartiere San Bernardino, di Crema. Il 33enne, che stava viaggiando in sella alla sua moto, è stato trasportato d'urgenza in eliambulanza in ospedale a Cremone (LEGGI QUI LA NOTIZIA).

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali