Infortuni e malori sul lavoro a Isso e Palazzo Pignano. Notte di interventi per i soccorritori della Bassa e del Cremasco.

Infortunio a Palazzo Pignano

E’ successo intorno alle 4.33 all’interno di un impianto lavorativo lungo la Sp 35. Il 112 è stato allertato in seguito a uno schiacciamento e sul posto è giunta, poco dopo, un’ambulanza della Croce verde di Crema in codice giallo. Coinvolto un 56enne, per fortuna, con ferite non gravi. E’ stato trasportato in ospedale a Crema in codice verde.

Malore a Isso

Se l’è vista brutta il 30enne colto da malore ieri sera, intorno alle 18.40, all’interno di un’azienda di via Cascina Secchi 217 a Sola di Isso. Il 30enne ha accusato un malore e per questo sono subito stati allertati i soccorsi. Sul posto un’ambulanza della Croce rossa di Romano in codice rosso. Il 30enne è stato poi trasportato in ospedale a Treviglio in codice giallo.

Investito in bici a Treviglio

Se l’è cavata con qualche ferita superficiale, invece, il 19enne che ieri intorno alle 22.15 è stato investito mentre percorreva via Bergamo in bicicletta. Sul posto la Croce rossa di Treviglio in codice giallo che lo ha poi trasportato per accertamenti in ospedale in codice verde. Poco dopo sul luogo dell’incidente è giunta anche la Polizia Stradale per i rilievi del caso.

Leggi anche:  Ragazza finisce nell'Adda, paura a Rivolta

TORNA ALLA HOME