Nottata tranquilla per i soccorritori della Bassa e del Cremasco, mentre nella mattina di oggi si è verificato un grave infortunio a Crema.

Infortunio in strada a Crema

Ancora da accertare le cause dell’incidente che si è verificato questa mattina a Crema, attorno alle 7.15. In via Milano è stato richiesto l’intervento dei soccorritori per una ferita che ha coinvolto un ragazzo di 26 anni. Sul posto anche la compagnia dei carabinieri di Crema. Oltre al 26enne, è stato richiesto l’intervento anche per un’altra persona di cui però non si conoscono le generalità. Entrambi sono gravissimi e sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale cittadino.

Malore in piazza per una ragazza

Nella Bassa bergamasca invece, l’unico intervento di rilievo è stato intorno alle 22.30 a Ghisalba, in piazza papa Giovanni. Una ragazza di 26 anni ha accusato un malore e le sue condizioni sembravano molto gravi. Sul posto si è recata la Croce Rossa di Romano che ha prestato le prime cure, trasportando la giovane all’ospedale di Romano. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi.

Leggi anche:  Pognano ricorda Fabrizio de André con libri e musica

TORNA ALLA HOME