Investe pedone e fugge: è caccia al pirata nel lodigiano

Dopo il caso di Caravaggio un nuovo episodio poco distante.

Investe pedone e fugge: è caccia al pirata nel lodigiano
Pubblicato:

Investe pedone e fugge: è caccia al pirata nel lodigiano. Dopo il recente episodio di Caravaggio e quello analogo di qualche mese fa a Treviglio un altro caso di pirateria stradale poco distante da noi, a Casalpusterlengo.

Investe pedone e fugge

E’ caccia al pirata della strada a Casalpusterlengo, in provincia di Lodi. Un uomo di 39 anni, infatti, è stato investito nella tarda di serata del 27 dicembre da un’automobile il cui conducente non si  è fermato a prestare soccorso.

Portato in ospedale

Allertati i soccorsi, sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Casalese. Fortunatamente le condizioni del ferito non sono apparse serie. E’ stato trasportato in ospedale a Codogno solo per controlli e accertamenti. La compagnia dei Carabinieri di Codogno, intervenuta sul luogo dell’incidente ha ascoltato alcuni testimoni ed ha avviato le indagini per risalire al pirata della strada.

Avviate le indagini

I carabinieri della compagnia di Codogno hanno ascoltato alcuni testimoni e avviato le indagini per riuscire a risalire all’automobilista-pirata che se individuato dovrà rispondere di omissione di soccorso.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali