Investita sulle strisce, ferita una 15enne

L'incidente è avvenuto poco prima delle 15 in viale del Partigiano all'incrocio con via Toti.

Investita sulle strisce, ferita una 15enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Investita sulle strisce in viale del Partigiano a Treviglio. E' successo poco fa all'incrocio con via Toti. A farne le spese una 15enne che è stata trasportata in codice giallo all'ospedale cittadino.

Investita sulle strisce

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente, che è al vaglio dei carabinieri della stazione di Treviglio, intervenuti sul posto per i rilievi. Secondo alcuni testimoni che hanno assistito all'episodio, la giovane stava attraversando la strada in direzione di via Bellini, quando è stata investita sulle strisce (quelle temporanee realizzate per i lavori di piazza Setti) da un'utilitaria, il cui parabrezza si è perfino infranto per l'urto. Il conducente è subito sceso a prestare i soccorsi.

Soccorsi

Sul posto sono accorse in codice rosso un'ambulanza della Croce rossa di Treviglio e un'automedica dell'ospedale cittadino. I sanitari hanno immediatamente prestato le prime cure. La 15enne investita sulle strisce era visibilmente sotto shock, ma era comunque cosciente e comunicava con i medici. La ragazza è stata quindi trasportata all'ospedale di Bergamo.

Seguici sui nostri canali