Ladri di cerchioni messi in fuga dai cittadini

Sono stati sorpresi e messi in fuga, alcuni ladri di cerchioni  che ieri sera hanno puntato una Audi in zona Nord.Carabinieri sul posto.

Ladri di cerchioni messi in fuga dai cittadini
Pubblicato:
Aggiornato:
Allarme ladri di cerchioni  a Treviglio, ma sono stati messi in fuga dai residenti. E'successo   ieri sera, venerdì, in via Papa Giovanni XXIII,  zona Nord.

Carabinieri sul posto

Verso le 23.20, due ragazzi hanno infatti provato a rubare i cerchioni di una Audi parcheggiata proprio all'ingresso della via, facendosi però sorprendere da una residente. La donna, una volta resasi conto del furto in atto, ha immediatamente chiamato i carabinieri, con questi ultimi che sono giunti sul posto dopo che i due malviventi si erano già dati alla fuga a piedi.

Colpo fallito

I militari sono ora sulle tracce dei ladri di cerchioni, anche se, allo stato attuale, non si conoscono le loro generalità e non è stato possibile fornire una descrizione dettagliata dei volti, complice la scarsa illuminazione e l'assenza di altri testimoni.
I malviventi non sono comunque riusciti nel loro intento, pur rubando alcuni bulloni.

La fuga

Prima di fuggire, i due si sono rifugiati a bordo di una Peugeot 206 blu parcheggiata a pochi metri di distanza, dentro la quale era presente tutta l'attrezzatura necessaria per compiere il colpo. Dopo una rapida ricerca effettuata dai carabinieri, si è scoperto che la vettura era stata rubata a sua volta. I militari hanno contattato il legittimo proprietario, al quale è stata riconsegnata l'automobile già in serata. Attualmente sono in corso le indagini.
Seguici sui nostri canali