Malore in strada, 28enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Il 28enne è stato trasportato a Treviglio in codice giallo.

Malore in strada, 28enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Si sente male in strada, 28enne in ospedale. Nottata tranquilla per i soccorritori della Bassa e del Cremasco, solo un intervento in zona, a Verdellino.

Malore in strada

E' successo ieri sera, poco dopo le 20. Il 28enne è stato soccorso in seguito a un malore mentre si trovava in Corso Asia a Zingonia. Sul posto è subito intervenuta un'ambulanza della Croce rossa di Bergamo insieme a un'automedica. Il 28enne è stato trasportato, in codice giallo, all'ospedale di Treviglio. Allertate anche le Forze dell'ordine.

Bimbo ferito

A Brembate,  in via Vittorio Veneto, a necessitare dell’intervento dell’ambulanza è stato un maschietto di 3 anni. La caduta è avvenuta poco prima delle 21. Sul posto la Croce Azzurra di Trezzo che lo ha trasportato in codice verde all'ospedale Papa Giovanni XXIII.

Due incidenti

Alle 22 a Capriate, in via Papa Giovanni XXIII incidente tra due auto con tre giovani coinvolti, una ragazza di 24 anni e due ragazzi di 27 e 29, portati in codice verde a Verdellino. Codice verde anche per il 22enne protagonista di un sinistro a Melzo, in via Bologna, a mezzanotte e mezza.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali