Malore per strada, muore 70enne

Malore per strada, muore 70enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Malore per strada  davanti alla pizzeria Cinderella, muore una 70enne.

Casirate, uccisa da un malore per strada

Tragedia questa sera, lunedì 4 novembre,  a Casirate dove attorno alle 18.30 una donna  è morta stroncata da un malore. Stava attraversando il piazzale di fronte al ristorante di via Italia, quando è stata colpita da un malore che non le ha lasciato scampo.

A dare l’allarme è stata un’altra passante, che subito ha chiamato il personale della pizzeria e poi il 112. Inutile il tentativo di rianimazione sia da parte del personale del ristorante che dei sanitari della Croce rossa precipitatisi sul posto: per la vittima, Teresa Milanesi, non c’era più nulla da fare. La donna, originaria di Calvenzano e residente a Casirate,  stava raggiungendo l’abitazione della figlia, a poche decine di metri di  distanza dal  ristorante. Sul posto sono arrivati i parenti della donna, disperati. Per lo spostamento della salma si attende come previsto in questi casi il nulla osta delle autorità competenti. 

Una tragedia simile è capitata questa mattina a Fara d’Adda. Malore anche a Canonica, questo pomeriggio, fortunatamente senza gravi conseguenze.

TORNA ALLA HOME 

Seguici sui nostri canali