Maltempo Bassa | Strade interrotte e traffico in tilt in tutta la Bassa FOTO

Caos nei collegamenti tra Treviglio e Romano e strade interrotte a causa della caduta di alberi.

Maltempo Bassa | Strade interrotte e traffico in tilt in tutta la Bassa FOTO
Pubblicato:

Strade interrotte e traffico in tilt in tutta la Bassa. Chiusa la strada bassa tra Bariano e Romano. Rallentamenti molto pesanti su ex Statale 11 e Rivoltana ma anche all’altezza dello svincolo di Canonica sulla Francesca. Traffico in tilt in zona Torre Passere tra Mornico e Palosco.

Treviglio e Romano collegate da Brebemi

Percorrere la Statale 11 da Treviglio verso Romano è praticamente impossibile. Stessa situazione lungo la Rivoltana. Il traffico è completamente in tilt e l'unico collegamento ancora funzionante è l'autostrada Brebemi.

Strada chiusa per Calvenzano

Da Treviglio strada chiusa verso Calvenzano a causa della caduta di un albero. Il traffico è interdetto e gli automobilisti sono invitati a tornare al rondò della Baslini.

Chiusa la strada Bassa da Bariano a Caravaggio

maltempo incidente caravaggio
Foto 1 di 3
maltempo incidente caravaggio
Foto 2 di 3
maltempo incidente caravaggio
Foto 3 di 3

Chiusa anche la strada bassa che da Bariano porta a Caravaggio: un’auto è stata travolta da un muretto crollato a causa del vento, fortunatamente non si registrano feriti gravi. L’incidente è avvenuto all’altezza di Masano pochi minuti fa. Un muro di prisma di cemento è crollato colpendo una Alfa 147 grigia la cui parte frontale è andata completamente distrutta.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali