Matteo Baviera è scomparso nel nulla da venerdì 1 marzo. La famiglia ha lanciato sui social un appello per avere sue notizie. Chi lo vedesse è pregato di segnalare alle Forze dell’ordine.

Scomparso

Da venerdì 1 marzo dalle 15 circa, non si hanno più notizie di Matteo Baviera, scrive la cognata Silvia sui social. Nato l’8/08/1983, abita a Ponte San Marco di Calcinato.

Al momento della scomparsa indossava una felpa grigia con la scritta “Edil3”, jeans e scarpe antinfortunistiche, ha un grosso tatuaggio sul braccio sinistro, a volte porta occhiali neri come da foto. Guida un’Alfa Romeo di colore nero, targata CV477JY.

Contattare le forze dell’ordine

Non ha con sé soldi e il cellulare risulta non raggiungibile. L’ultimo avvistamento della sua automobile è stato il passaggio sotto la telecamera all’altezza dell’IndustrialFrigo di Ponte San Marco direzione Brescia, sabato 2 marzo all’1 circa. Chiunque avesse qualche informazione o lo avvistasse è pregato di contattare le Forze dell’ordine. La famiglia ha denunciato la scomparsa ai carabinieri del comando di Calcinato.

Leggi anche:  Malore fuori dal supermercato, non ce l'ha fatta il 69enne soccorso a Brignano

L’appello della cognata

“Non abbiamo notizie di lui da venerdì, quando uscito dal lavoro sarebbe dovuto rientrare a casa, ma a casa non è mai arrivato. Non ha lasciato biglietti e siamo molto preoccupati, a casa c’è un bimbo di 1 anno che lo aspetta. Abbiamo controllato tutti i campi e i parcheggi della zona, ma non c’è traccia né di lui né della sua auto. In passato era stato lontano da casa solo per qualche ora, non era mai sparito per più di mezza giornata. Siamo molto preoccupati, se qualcuno l’avesse visto chiediamo di segnalare alle Forze dell’ordine” – ha raccontato la cognata di Matteo.

TORNA ALLA HOME