Maxi blitz antidroga nel fortino dello spaccio a Palosco VIDEO

L'operazione è scattata questa mattina all'alba.

Pubblicato:
Aggiornato:

Maxi blitz antidroga nel fortino dello spaccio a Palosco.

Maxi blitz a Palosco

Stamattina all’alba, decine di militari della Compagnia carabinieri di Treviglio stanno eseguendo un maxi blitz in via Papa Giovanni a Palosco. I carabinieri guidati sul posto dal capitano Davide Papasodaro, con l’ausilio di alcune unità cinofile antidroga di Orio al Serio, stanno infatti operando una serie di perquisizioni e controlli di pubblica sicurezza “a tappeto” nell’area degradata posta appunto in via Papa Giovanni, un vero e proprio “fortino dello spaccio”, con tanto di vedette.

Decine di perquisizioni nel "fortino dello spaccio"

Diversi appartamenti, occupati in prevalenza da extracomunitari, vengono in particolare verificati dai militari dell’Arma per accertarne la regolarità sia in termini di occupazione, sia per verificare l’eventuale presenza di droga. La zona era stata segnalata anche dal sindaco per le “anomale” presenze riscontrate sul territorio e il continuo anomalo “via vai” di giovani e non solo.

I carabinieri, sia in divisa che in borghese, hanno cinturato l’intera area in assetto operativo. Leggi qui i risultati delle operazioni.

Guarda i video delle operazioni in corso

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali