Maxi incidente a Vidalengo, coinvolte sette persone FOTO

Tra i contusi ci sono tre bambini. Sulla Sp 132 traffico rallentato.

Maxi incidente a Vidalengo, coinvolte sette persone FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Maxi incidente sulla Provinciale 132, nel territorio di Vidalengo. Lo scontro tra due auto è avvenuto poco più di un'ora fa.

 

 

 

 

Maxi incidente: tra i passeggeri tre bambini

Maxi incidenteIl sinistro si è verificato alle 17.29, sulla Sp 132, nel territorio di Vidalengo, all'imbocco del cavalcavia, e sono rimaste coinvolte ben sette persone, tra cui tre bambini. Le due auto viaggiavano entrambe in direzione del centro abitato quando quella davanti, una Skoda nera con a bordo una donna e due bimbe di uno e quattro anni residenti in paese, ha messo la freccia per svoltare a sinistra e raggiungere il caseggiato che si trova alle spalle della stazione ferroviaria. Il conducente della Citroen grigia che seguiva dietro, con a bordo un altro uomo, un bambino di nove anni e un cane, no si è avveduto della manovra e l'ha tamponata. Il piccolo è quello che ha avuto la peggio, infatti lamentava dolori alla testa. Sul posto sono giunti la Polizia locale, carabinieri, un'ambulanza della Croce rossa di Urgnano e un'automedica. Per fortuna non ci sono feriti gravi ma il traffico ha subito rallentamenti.

Si tratta dell'ennesimo incidente che avviene in questo tratto di strada e riporta alla ribalta la pericolosità dell'incrocio.

 

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali