Mortale sull'A4 tra Seriate e Bergamo SIRENE DI NOTTE AGGIORNAMENTO

A perdere la vita dopo essere uscito dalla carreggiata un uomo di 53 anni. Ferito un ventinovenne, ricoverato all'ospedale di Seriate.

Mortale sull'A4 tra Seriate e Bergamo SIRENE DI NOTTE AGGIORNAMENTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Il mortale questa notte, poco dopo le quattro, quando il mezzo a bordo del quale viaggiavano i due uomini è finito fuori strada.

Mortale sull'A4

Erano circa le 4.15 del mattino, quando l'automobile su cui viaggiavano i due uomini, un 29enne e un 53enne, è finita fuori strada nel tratto tra Seriate e Bergamo andandosi a schiantare malamente. Sul posto sono intervenute, nel giro di pochi minuti, un'ambulanza e un'automedica, che hanno prestato soccorso al giovane, trasportato all'ospedale di Seriate e attualmente fuori pericolo. Nulla da fare invece per il 53enne, deceduto.

Aggiornamento

Maggiori dettagli sul mortale di questa notte, avvenuto lungo l'A4 a circa 900 metri di distanza prima del casello di Bergamo. L'auto coinvolta, dopo che il conducente, l'uomo di 53 anni risultato poi essere B.M. di Paullo, ha perso il controllo, si è ribaltata. Nulla da fare proprio per B.M., rimasto incastrato e schiacciato tra i rottami del mezzo. Il passeggero, invece, il 29enne D.A. residente a Milano, se l'è cavata con un trauma alla testa e ferite agli arti inferiori.

Incidente anche a Dalmine, ferita una 22enne

Meno di un quarto d'ora dopo, un altro incidente si è verificato a Dalmine, in via Locatelli. Qui una 22enne a bordo della propria auto ha perso il controllo del proprio mezzo finendo contro un ostacolo. Un'ambulanza l'ha soccorsa, trasportandola all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo in codice giallo. Le sue condizioni sono stabili, e la giovane è fuori pericolo.

TORNA ALLA HOME.

Seguici sui nostri canali