Niente patente, assicurazione e revisione, maxi multa a Zingonia

Niente patente, assicurazione e revisione, maxi multa a Zingonia
Pubblicato:

Proseguono incessanti i controlli sul territorio di Zingonia in vista dell'imminente abbattimento delle torri di Ciserano. Proprio questo pomeriggio un uomo è stato pizzicato senza patente, assicurazione e revisione.

Niente patente, assicurazione e revisione

Stava tranquillamente percorrendo Corso Europa quando, a Zingonia di Verdellino è stato fermato dagli agenti della Polizia locale. Il comandante Manolo Peroni e l'agente Giovanni Sgrò hanno fermato un pakistano residente ad Osio Sotto che circolava senza aver mai conseguito la patente su un veicolo con assicurazione scaduta nel 2016 e revisione scaduta a marzo 2018.

Maxi sanzione da 6mila euro

Gli agenti della locale hanno comminato al conducente una maxi sanzione da 6mila euro e predisposto il sequestro del veicolo. L'operazione è stata resa possibile grazie all'innovativo sistema di rilevazione targhe "Targa system" che è stato installato l'anno scorso dall'Amministrazione comunale e che, insieme al costante presidio del territorio, sta portando ottimi risultati. Sono stati più di 150 dall'inizio dell'anno gli interventi sulla viabilità. Si tratta soprattutto di persone che circolano con assicurazione o revisione scaduta.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali