Una nottata con lieto fine nella Bassa - SIRENE DI NOTTE

Due sono stati i maggiori interventi dei soccorritori durante la notte scorsa. Uno a Cavernago per un 18enne intossicato dall'alcol e l'altro a Calcinate in seguito a un incidente che ha coinvolto 4 ragazzi, fortunatamente illesi.

Una nottata con lieto fine nella Bassa - SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Qualche brutto episodio, ma la nottata appena trascorsa si è conclusa per fortuna senza gravi conseguenze.

Un bicchiere di troppo

Gli interventi della Croce rossa hanno interessato pochi Comuni della Bassa e solo a Cavernago c'è stata apprensione per un 18enne. Verso la fine della serata con gli amici, intorno all'1.20 infatti, il giovane deve avere alzato un pò troppo il gomito, sentendosi male. I soccorritori, prontamente allertati, sono giunti sul posto ed hanno constatato l'intossicazione etilica che è ha comportato il trasporto del giovane all'ospedale di Seriate. Le sue condizioni fortunatamente non erano gravi e il giovane se l'è cavata con un codice verde.

Paura a Calcinate

Anche a Calcinate, verso le 2 del mattino, c'è stata preoccupazione per un incidente tra due automobili lungo via Martinengo che ha finito col coinvolgere ben quattro persone: due ragazze di 19 e 20 anni e due giovani di 23 e 32 anni. E' stato allertato anche il 112 e sul posto sono giunti anche i soccorritori che hanno deciso per il trasporto dei giovani al vicino ospedale di Seriate, avvenuto intorno alle 3. Per i quattro ragazzi però non c'è stata alcuna complicazione e sono arrivati al nosocomio con un codice verde.

 

 

Seguici sui nostri canali