Parco Adda Nord: "Altri aspetti dovevano interessare la Magistratura"

L’ex commissario Giovanni Bolis, testimone al processo che vede imputati due ex funzionari cassanesi, ridimensiona il caso che coinvolge l'ex direttore Minei e l'architetto Moroni. A suo dire si dovevano portare in Tribunale altre situazioni critiche segnalate a suo tempo nel verbale degli ispettori regionali.

Parco Adda Nord: "Altri aspetti dovevano interessare la Magistratura"
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuova udienza al Processo sul Parco Adda Nord. A testimoniare per l’accusa è stato chiamato l’ex commissario Giovani Bolis.

Processo sul Parco Adda Nord, lo sfogo dell’ex commissario

«C’erano filoni di inchiesta ben più rilevanti legati alla vicenda di quella che mi ha portato a testimoniare in Tribunale e invece mi sembra che la Magistratura non l’abbia fatto, ignorando i miei esposti». Questo lo sfogo che Giovanni Bolis, ex commissario dell’ente con sede in Villa Gina, ha fatto di proposito davanti al giudice in occasione del suo intervento nell’ambito del procedimento che si sta svolgendo presso il Tribunale di Milano.

L’articolo completo sul numero della Gazzetta dell’Adda in edicola da sabato 11 gennaio 2020 e nello sfogliabile online.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali