Incredibile schianto pochi minuti fa a Fara d’Adda, sulla S9184 bis, all’altezza della carrozzeria Al Ponte. Un uomo di 44 anni è uscito miracolosamente vivo da un pauroso incidente con un Tir, che ha devastato la sua auto, finita poi in un fossato in secca a lato della carreggiata.

Nel fosso con l’auto, ferito a Fara d’Adda

L’auto finita nel fosso

L’incidente è avvenuto attorno alle 17.30 lungo il rettilineo che collega Cassano a Fara. Stando a quanto emerso, la sua auto avrebbe urtato lo spigolo di un autoarticolato, per poi ribaltarsi all’interno del fossato. I soccorsi sono arrivati sul posto in codice rosso, dopo aver raccolto l’allarme di alcuni passanti che hanno assistito all’incidente e che guardando la scena avevano subito pensato al peggio.

L’uomo – 44 anni, straniero – era invece tutto sommato in condizioni buone. Era cosciente, solo un po’ confuso. Sul posto sono arrivati anche i Vigili del fuoco, per aiutare i sanitari (un’automedica e un’autoambulanza) a raggiungere il ferito all’interno dell’abitacolo. E’ stato quindi stabilizzato e portato in codice giallo in ospedale.

Leggi anche:  Terremoto: scosse dal Bresciano all’Oltrepò

TORNA ALLA HOME